STR V-log

SONDAGGIO  SULLO STATO PSICOFISICO ED I BISOGNI URGENTI  DEI SOCI DEI FITNESS CLUB

Quali strategie possono attuare i centri fitness in questo periodo incerto? Quali sono le attitudini degli utenti che frequentano le palestre nel 2021?

Se sei interessato a capire i trend 2021 del settore fitness, ti consigliamo di guardare questo video che vogliamo condividere con te con i risultati del nostro SONDAGGIO SULLO STATO PSICO FISICO ED I BISOGNI URGENTI DEI SOCI DEI FITNESS CLUB è una sintesi di quelli che sono gli aspetti più significativi emersi dal sondaggio che abbiamo condotto, a gennaio 2021, su un campione di oltre 8.000 persone iscritte in centri Fitness sul territorio italiano.

Cliccando il pulsante qui sotto “PDF RISULTATI SONDAGGIO” puoi accedere liberamente al documento pdf con tutti i risultati del nostro sondaggio.

Ci auguriamo che queste informazioni possano aiutarti a costruire una strategia efficace e a trasformare una situazione incerta in un’opportunità!

TRASFORMA UN PROBLEMA IN UN’OPPORTUNITA’

Con le tue azioni PUOI TRASFORMARE una situazione negativa, di svantaggio, in un’OCCASIONE.

In questo momento di incertezza e grandi cambiamenti è difficile prevedere quali saranno i trend del mercato, in più, non ci si può permettere di rischiare una strategia imprenditoriale facendo un “SALTO NEL VUOTO”.


Per attuare una 𝗦𝗧𝗥𝗔𝗧𝗘𝗚𝗜𝗔 𝗩𝗜𝗡𝗖𝗘𝗡𝗧𝗘 devi tenere conto di alcuni fenomeni visibili oggi che influenzano direttamente il settore FITNESS:

  • la grande diffusione e-commerce e l’aumento degli acquisti online
  • l’incremento dell’uso dei social media
  • la diffusione dei servizi fitness online

Nonostante questi trend siano una certezza, senza una conferma, una controprova, 𝙇𝘼 𝙏𝙐𝘼 𝙎𝙏𝙍𝘼𝙏𝙀𝙂𝙄𝘼 𝙋𝙊𝙏𝙍𝙀𝘽𝘽𝙀 𝙍𝙄𝙎𝙐𝙇𝙏𝘼𝙍𝙀 𝙐𝙉𝙊 𝙎𝙁𝙊𝙍𝙕𝙊 𝙄𝙉𝙀𝙁𝙁𝙄𝘾𝘼𝘾𝙀 𝙊 𝙋𝙍𝙀𝙈𝘼𝙏𝙐𝙍𝙊 in questo momento delicato.

Ecco perché STR MARKETING vuole offrirti un CONTRIBUTO, 𝘂𝗻𝗼 𝗦𝗧𝗥𝗨𝗠𝗘𝗡𝗧𝗢, 𝗽𝗲𝗿 𝗱𝗲𝗳𝗶𝗻𝗶𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝗧𝗨𝗔 𝗦𝗧𝗥𝗔𝗧𝗘𝗚𝗜𝗔 in modo + SICURO ed + EFFICACE.

Cliccando il pulsante qui sotto “SCARICA IL QUESTIONARIO” potrai accedere ed utilizzare GRATUITAMENTE il nostro QUESTIONARIO realizzato specificamente per Centri Fitness!